Corsi in Mediateca

• 9/26/17 10:14 AM

Due corsi al via presso la Mediateca Regionale Ligure (ex cinema Odeon).
Sono aperte le iscrizioni per il corso di ripresa fotografica base condotto da Enrico Amici, strutturato in 10 lezioni dal costo di 120 euro a cadenza settimanale ogni mercoledì dalle 17.00 alle 19.00. Il corso è rivolto a quanti vogliono avvicinarsi all'utilizzo del linguaggio visivo, alle tecniche e agli strumenti di ripresa fotografica. Il programma del corso prevede lezioni teoriche ed esercitazioni pratiche.

Iniziano inoltre le iscrizioni per il corso di smartphone Android base, strutturato in 5 lezioni dal costo di 35 euro ogni martedì dalle 15.00 alle 16.30. E' rivolto a chi intende avvicinarsi all'uso del cellulare o scoprirne nuove funzioni e applicazioni.

E' disponibile un corso di ripasso per coloro che hanno frequentato gli anni passati.

Si prevede di attivare i corsi nel mese di ottobre.

Per ulteriori informazioni: Mediateca Regionale Ligure presso l'ex cinema Odeon in via Firenze 37 adf@laspeziacultura.it tel.0187727630