Estate 2020

La Spezia Estate Festival

Rassegna di teatro all’aperto che  coniuga grande popolarità e grande qualità. Nomi che spaziano da Monica Guerritore, Cristina Donadio, Alessandro Preziosi, Claudio Bisio, Gigio Alberti e Anna Maria Barbera fino a compagnie di punta della scena teatrale nazionale, dai Sacchi di Sabbia a Babilonia Teatri, da Tindaro Granata al Teatro Stabile di Sardegna. Direttore artistico Alessandro Maggi.

Dal 25 luglio al 23 agosto nel palcoscenico all’aperto di Piazza Europa.

Tutto il programma

 

SpèJazz

Rassegna dedicata al jazz con nomi di spicco del jazz nazionale e internazionale sul main stage di Piazza Europa. Gli  spazi del centro e non solo prevedono le gigs pomeridiane a partire dalle 18.30. Inoltre le masterclass svolte dai Big del jazz che si alterneranno le sere della rassegna. La rassegna è realizzata in collaborazione con il Liceo Musicale Cardarelli e con il patrocinio del Conservatorio G.Puccini della Spezia. Direttore artistico Lorenzo Cimino.

Dal 31 luglio al 9 agosto nel palcoscenico all’aperto di Piazza Europa.

Tutto il programma di spettacoli e masterclass

La Spezia Estate Festival e Spèjazz sono promossi da Comune della Spezia e Società dei Concerti con il sostegno di Fondazione Carispezia e Regione Liguria, main sponsor Iren S.p.a.

 

INFO E BIGLIETTERIA

La prenotazione dei posti è obbligatoria. Per effettuarla è necessario recarsi al Botteghino del Teatro Civico: l’ingresso per gli utenti è da Via Carpenino, uno alla volta e con obbligo di mascherina. I biglietti dovranno essere ritirati entro e non oltre la mattina stessa del giorno in cui è previsto lo spettacolo. Gli orari di apertura del Botteghino sono i seguenti: dal lunedì al sabato ore 8.30/12.00.

Info: tel. 0187 727 521 - info@teatrocivico.it

 

MODALITA’ DI ACCESSO ALL’AREA DEGLI SPETTACOLI