►ipotesi progettuali e mobilità
N.B. la consultazione on line è scaduta. Qui la sintesi dei dati raccolti: ► sintesi dei dati raccolti
La raccolta e l’elaborazione delle valutazioni espresse dai cittadini costituiranno la base per il lavoro di alcuni gruppi di discussione: le ipotesi che otterranno il maggior numero di preferenze saranno infatti sottoposte a gruppi di cittadini, individuati in funzione di campionamenti statisticamente rappresentativi di varie categorie di abitanti interessati, che analizzeranno nel dettaglio i risultati emersi e segnaleranno la migliore soluzione progettuale per la sistemazione definitiva della Piazza.
Al termine di questa fase di discussione partecipativa sarà pubblicato un report contenente le linee guida e le “raccomandazioni” che l’Amministrazione si impegna a inserire nel progetto di fattibilità.
I progettisti che concorreranno alla progettazione di dettaglio della riqualificazione di piazza Cavour dovranno tener conto di queste indicazioni e continuare a garantire spazi di partecipazione affinché la nuova sistemazione goda di ampio consenso prima di essere realizzata.
Una raccomandazione: se desideri partecipare ai gruppi di lavoro non dimenticare di indicare nella scheda di valutazione i tuoi recapiti personali per essere contattato/a.