Beatificazione di Itala Mela e Special Olympics. Divieti e modifiche alla viabilità

• 5/30/17 10:11 AM

In occasione delle manifestazioni, "solenne celebrazione eucaristica ed il rito della beatificazione di Itala Mela" e "Special Olympics", il servizio Mobilità del Comune della Spezia ha provveduto ad inviare ai cittadini residenti in zona "D" il messaggio telefonico di cui si riporta il testo.

Messaggio registrato dal servizio mobilità del comune della Spezia. Si comunicano i seguenti provvedimenti viabilistici:
Dalle ore 16:00 di Venerdì 9 Giugno, alle ore 14:00 di Sabato 10 Giugno e dalle ore 14:00 alle ore 24:00 di Lunedì 12 Giugno, sarà vietata la sosta,  in Piazza Bayreuth  e Piazza Europa, per manifestazioni:
  1. Sabato 10 Giugno dalle ore 10:30, alle ore, 13:00 sarà interdetta la circolazione, in alcuni tratti di via Veneto, e, via XXIV Maggio, in corrispondenza di piazza Europa.
  2. Lunedì 12 Giugno, dalle ore 19:00 alle ore 22:00, sarà chiusa alla circolazione, in entrambi i sensi di marcia, la via Chiodo, nel tratto compreso tra, Via Persio, e Via Tommaseo. Dalle ore 20:00 alle ore 22:00 sarà chiusa alla circolazione via Veneto, nel tratto compreso tra Via Crispi e Via XX Settembre.
Si comunica, inoltre, che in concomitanza dei provvedimenti descritti, sarà consentita, per i residenti in zona "D" la sosta nelle altre zone a tariffazione.
 Grazie per l'attenzione.