Diritti di istruttoria per rilascio autorizzazioni

ONERI UFFICIO MOBILITÀ

  1. DIRITTI DI ISTRUTTORIA: A seguito di deliberazione di Giunta Comunale n.33 del 31/01/2011 è istituito il pagamento dei diritti di istruttoria per il rilascio delle autorizzazioni come di seguito specificato.

 

Tipo autorizzazione

Importo €

                       Modalità di pagamento

Occupazioni suolo pubblico superiore a 6 ore (cantieri e manifestazioni)

20,00

  • Attraverso il circuito PagoPA

 

Autorizzazioni in deroga alla circolazione superiori a 24 ore

20,00

Impianti pubblicitari temporanei e permanenti

20,00

Passi Carrabili

20,00

Trasporti Eccezionali

75,00

  • solo per T.E. possibilità di pagamento on-line tramite carta di credito

Scavi

Incremento 20% attuale tariffa

  • c/c postale n.11295193 Intestato a tesoriere comune della spezia
  • c/c bancario banca UNICREDIT Via D. Chiodo n.61 – IBAN IT82O0200810700000103787330 intestato a tesoriere comune della spezia
  • causale “entrate gestione mobilita’ cap. e.301579 ”.

 

Nota il pagamento dei diritti è richiesto per il rilascio di nuove autorizzazioni, volture, rinnovi, integrazioni ed ampliamenti.

Il rilascio dell’autorizzazione è possibile solo dopo la presentazione di copia della ricevuta di pagamento con le modalità sopra riportate.

  1. BOLLO EURO 16,00:
    1. L’imposta di bollo da € 16,00 viene assolta in via telematica attraverso circuito PagoPA. La stessa viene applicata ad ogni istanza presentata e ad ogni autorizzazione rilasciata dall’ufficio.

Non è dovuta in caso di istanza di rinnovo, integrazioni e duplicato.

  1. L’imposta di bollo da € 16,00, esclusivamente per richieste ed autorizzazioni rilasciate per PASS DISABILI TEMPORANEI, è assolta in modalità cartacea.