L'ufficio Mobilità esercita funzioni amministrative e tecniche nei confronti dell’utenza relative a: autorizzazioni per occupazioni e manomissione suolo pubblico per cantieri, scavi, traslochi, manifestazioni, autorizzazioni in deroga al transito, passi carrabili. Inoltre svolge funzioni di accoglienza del Cittadino per l'ascolto e la risoluzione di criticità inerenti alla segnaletica e alla viabilità.
La sede è ubicata in Piazzale Giovanni XXIII n. 7.
DETTAGLIO COMPETENZE UFFICIO AMMINISTRATIVO
Informazioni - Tutor istruttivi per il coinvolgimento dell’utenza all’utilizzo dei programmi on-line
Autorizzazioni occupazione suolo pubblico per cantieri/traslochi
Autorizzazioni per occupazione suolo pubblico per manifestazioni
Autorizzazioni in deroga
Pareri preventivi pratiche edilizie
DETTAGLIO COMPETENZE UFFICIO TECNICO
Autorizzazioni per manomissione suolo pubblico
Svincoli per depositi cauzionali
Coordinamento interventi segnaletica orizzontale e verticale
Accoglimento utenza per segnalazioni e informazioni (su appuntamento)
- TRASPORTI ECCEZIONALI ON LINE
Tutte le informazioni sul servizio (numeri telefonici, orari, recapiti, ecc.) sono costantemente aggiornate nella versione on-line della Carta e nelle copie cartacee al momento della consegna da parte degli uffici competenti.
Gianluca Rinaldi
Email gianluca.rinaldi@comune.sp.it
Sonia Parodi
Tel 0187/727924
Email sonia.parodi@comune.sp.it
Ilaria Grassi
Tel 0187/727935
Email ilaria.grassi@comune.sp.it
Piazzale Giovanni XXIII, n. 7
ORARI ACCESSO AL PUBBLICO PRESSO UFFICIO AMMINISTRATIVO CDR MOBILITA’ P.LE GIOVANNI XXIII N.7
Martedì e Giovedì 8.30 - 12.30
Sabato 8.30 - 11.15
RICEVIMENTO AL PUBBLICO PER INFORMAZIONI TECNICHE PER RILASCIO AUTORIZZAZIONE SCAVI – PASSI CARRAI – PUBBLICITA’ TEMPORANEE E PERMANENTI
Martedì e Giovedì 8.30 - 12.30
Sabato 8.30 -11.15
RICEVIMENTO PER PROBLEMATICHE CONNESSE ALLA VIABILITA’