Centri diurni estivi. Comunicazione di inizio attivitá

  • 20/05/19 4.28
  • Redazione

AVVISO - CENTRI DIURNI ESTIVI- COMUNICAZIONE DI INIZIO ATTIVITÁ

(L.R. N. 12/2006 e ss.mm.ii.)

 

Si ricorda che per i soli Centri Diurni Estivi, come precisato dall’art. 44 della L.R. 12/2006 e ss.mm.ii. “Classificazione e autorizzazione delle strutture e dei servizi sociali” al 3 comma si specifica che “L’esercizio dell’attività da parte delle strutture di cui ai commi 1 e 2 è soggetto all’autorizzazione comunale di cui all’art. 5” della L.R. 9/2017 “a eccezione dei centri estivi che sono tenuti a presentare la segnalazione certificata d’inizio attività:

Si precisa, pertanto, che i gestori privati -prima dell’avvio- devono presentare al Comune ove sono ubicati, in luogo della richiesta di autorizzazione al funzionamento, una comunicazione di inizio attività, con descrizione del progetto.

A tal fine si allega apposito modulo, da compilare debitamente e consegnare presso il Comune della Spezia - Servizi Socio sanitari – Via Fiume 207 19122 La Spezia - pec: servizisociosanitari.comune.laspezia@legalmail.it per il successivo inoltro in Regione.

Per eventuali informazioni rivolgersi alla dott.ssa Antonella Tombaccini (mail: antonella.tombaccini@comune.sp.it-tel. 0187/745.638 dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,30 alle ore 10,30.

Quanto sopra al fine della massima conoscibilità da parte degli interessati per quanto di competenza.

 

Modulo di domanda>>