EROGAZIONE MISURE DI SOLIDARIETA' SOCIALE/ BUONI SPESA - INTEGRAZIONE BUONO SPESA AI NUCLEI FAMILIARI BENEFICIARI - ELENCO

• 11/01/21 9.00

ll 31/12/2020 si è concluso il termine ultimo per la presentazione delle domande di cui all'oggetto.
Sono pervenute 1036 domande, di cui 778 sono risultate ammissibili in quanto in possesso dei requisiti richiesti per beneficiare del suddetto contributo.
Tra le 258 domande che richiedevano un approfondimento istruttorio per la verifica dei requisiti, 59 sono risultate ammissibili e sono indicate nella seconda graduatoria, 27 domande sono indicate nella terza graduatoria, 65 domande sono risultate valide e sono presenti nella quarta graduatoria ed ulteriori 9 domande aventi diritto sono agli atti nella quinta graduatoria.
E' stata eseguita un'ulteriore verifica delle domande restanti, dalla quale è emersa l'ammissibilità di un ulteriore domanda/benficiario.

Graduatoria 1

Graduatoria 2