181° anniversario della costituzione del Corpo di Polizia Municipale - Conferiti gli attestati di merito durante le celebrazioni alla Mediateca Regionale “Sergio Fregoso”

• 21/01/19 9.11

Si sono svolte questa mattina presso la Mediateca Regionale “Sergio Fregoso” le celebrazioni in occasione del 181° anniversario della costituzione del Corpo di Polizia Municipale.

Dopo la Santa Messa celebrata dal Vescovo della Spezia S.E. Reverendissima Monsignor Ernesto Palletti, il Comandante del Corpo di Polizia Municipale Alberto Pagliai ha tenuto la consueta relazione sui dati relativi all’attività svolta nel corso del 2018. A seguire, l’intervento del Sindaco della Spezia Pierluigi Peracchini. Presente anche l'Assessore alla Polizia Municipale Gianmarco Medusei e le autorità cittadine.

La cerimonia si è conclusa con la consegna da parte del Sindaco Peracchini, del Comandante Pagliai e dell’Assessore alla Polizia Municipale Gianmarco Medusei degli attestati e dei riconoscimenti, conferiti ogni anno agli agenti che si sono distinti nel corso del 2018 per le loro attività

ENCOMIO DEL SINDACO:

Agente Scelto VARINI Barbara

Agente Scelto ROVINALTI Paolo

ELOGIO DEL COMANDANTE:

Nucleo di Polizia Giudiziaria della P.M. (ritira l'elogio il coordinatore della Sezione Primo Commissario POLLINA Enrico)

Agente Scelto BERTACCINI Anna

Agente Scelto MAESTRIPIERI Laura

ATTESTATO DI BENEMERENZA CONSEGNATO DALL'ASSESSORE MEDUSEI:

nonno civico di nuova nomina GATTI Piero

CONSEGNA DA PARTE DELL'ASSESSORE MEDUSEI DELLA PLACCA D'ORDINANZA

Agente di P.M. BONATTI Riccardo assunto a tempo indeterminato nel marzo 2018