AGGIORNAMENTO: MALTEMPO. ALLERTA GIALLA PROLUNGATA FINO ALLE 8 DI DOMANI, MARTEDI’ 9 GENNAIO

• 08/01/18 14.28

MALTEMPO

La Spezia, 8 gennaio 2018 -  Il servizio di Protezione Civile della Regione Liguria sulla base delle nuove rilevazioni meteo ha prolungato lo stato di Allerta GIALLA, il grado più basso, per pioggia e temporali fino alle 8 di domani, martedì 9 gennaio.

Il Centro Operativo di Protezione Civile del Comune della Spezia coglie l’occasione per ricordare le misure di autoprotezione, in particolare per le zone a più alta probabilità di allagamento e in quelle collinari dove più alto è il rischio di frane.

In caso di forti piogge si raccomanda di limitare al massimo gli spostamenti in auto e, per le aree più soggette ad allagamento, di porre paratie a protezione dei locali siti a livello strada.

Sarà possibile seguire tutti gli aggiornamento sul sito: www.allertaliguria.gov.it