ALLERTA ARANCIONE - 03 NOVEMBRE FINO ALLE 18:00

• 03/11/19 13.14

La Spezia, 3 novembre 2019 - La Regione Liguria ha prorogato l'allerta idrogeologica arancione in corso, per piogge e temporali, fino alle ore 18 di stasera, domenica 3 novembre.

A seguire è previsto un declassamento a gialla fino alle ore 8 di domani, lunedì 4 novembre.

Le precipitazioni previste, potranno portare innalzamenti repentini dei livelli idrici e creare allagamenti In ambito urbano.
Si coglie pertanto l’occasione per ricordare di seguire le misure di autoprotezione, in particolare per le zone a più alta probabilità di allagamento e in quelle collinari, dove più alto è il rischio di frane.
In caso di forti piogge si raccomanda di limitare al massimo gli spostamenti in auto, e per le aree più soggette ad allagamento, di porre paratie a protezione dei locali siti a livello strada.
Permane, pertanto, l'apertura del centro operativo comunale di protezione civile.

PER SEGNALAZIONI CONTATTARE IL NUMERO 0187 50.11.72
Sarà possibile seguire tutti gli aggiornamentI sul sito: www.allertaliguria.gov.it