ALLERTA ARANCIONE - 07-08 NOVEMBRE FINO ALLE ORE 8:00

• 07/11/19 13.14

La Spezia, 7 novembre 2019 - La regione Liguria, ha emanato, allerta gialla, per piogge diffuse e temporali, dalle ore 16 alle ore 18 di stasera, giovedì 7 novembre.  successivamente alle ore 18 si passerà ad allerta arancione, fino alle 8 di domani, venerdì 8 novembre.

L'Amministrazione comunale della Spezia comunica, che domani, venerdì 8 novembre, tutte le scuole di ogni ordine e grado, che insistono sul territorio comunale, resteranno aperte. Sarà quindi garantita la normale attività scolastica.
Si raccomanda di seguire le misure di autoprotezione, in particolare per le zone a più alta probabilità di allagamento e in quelle collinari, dove più alto è il rischio di frane; di limitare al massimo gli spostamenti in auto, e per le aree più soggette ad allagamento, di porre paratie a protezione dei locali siti a livello strada.
Dalle ore 18 di stasera, sarà aperto il centro operativo comunale di protezione civile.
PER SEGNALAZIONI CONTATTARE IL NUMERO 0.1.8.7.50.11.72.
Sarà possibile seguire tutti gli aggiornamenti sul sito: www.allertaliguria.gov.it