ALLERTA ARANCIONE 27 NOVEMBRE FINO ALLE ORE 18:00 - INFORMAZIONI SULLE SCUOLE

• 26/11/19 13.14

La Spezia, 26 novembre 2019 -
La regione Liguria, ha emanato, allerta gialla, per piogge diffuse e temporali, dalle ore 3 alle ore 7.59 di domani, mercoledì 27 novembre. successivamente dalle ore 8 si passerà ad allerta arancione, fino alle 18.
Domani, nel Comune della Spezia saranno aperte le Scuole di ogni ordine e grado, AD ECCEZIONE delle sole scuole superiori per le quali la Provincia ha disposto la sospensione della attività didattica.
Si raccomanda di seguire le misure di autoprotezione, in particolare per le zone collinari, dove più alto è il rischio di frane, e per le aree più soggette ad allagamento, di porre paratie a protezione dei locali siti a livello strada.
Dalle ore 8 di domani, sarà aperto il centro operativo comunale di protezione civile.
PER SEGNALAZIONI CONTATTARE IL NUMERO 0.1.8.7.50.11.72.
Sarà possibile seguire tutti gli aggiornamentI sul sito: www.allertaliguria.gov.it