ALLERTA ARANCIONE - DOMANI 03 NOVEMBRE FINO ALLE 15:00

• 02/11/19 16.14

La Spezia, 2 novembre 2019 -La regione Liguria ha dichiarato allerta arancione, dalle ore 00 alle ore 15, di domani domenica 3 novembre; seguirà allerta gialla fino alle ore 18.00.

Le precipitazioni previste, potranno portare innalzamenti repentini dei livelli idrici e creare allagamenti In ambito urbano.
Si coglie pertanto l’occasione per ricordare di seguire le misure di autoprotezione, in particolare per le zone a più alta probabilità di allagamento e in quelle collinari, dove più alto è il rischio di frane.
In caso di forti piogge si raccomanda di limitare al massimo gli spostamenti in auto, e per le aree più soggette ad allagamento, di porre paratie a protezione dei locali siti a livello strada.
Dalle ore 24 di stasera, sarà aperto il centro operativo comunale di protezione civile.
PER SEGNALAZIONI CONTATTARE IL NUMERO 0.1.8.7.50.11.72.
Sarà possibile seguire tutti gli aggiornamentI sul sito: www.allertaliguria.gov.it