Centro Operativo Comunale di Protezione Civile - Allerta arancione prorogata fino alle 18 di domani, lunedì 12 marzo 2018

• 11/03/18 18.00

La Spezia, 11 marzo 2018 – Sulla base delle nuove previsioni si informa che il Servizio di Protezione Civile della Regione Liguria ha prorogato lo stato di allerta arancione sul nostro territorio per piogge e temporali fino alle 18 di domani, lunedì 12 marzo.

Il Centro Operativo Comunale di Protezione Civile è attivo e  terrà costantemente monitorata l’evoluzione della situazione.

Si coglie l’occasione per ricordare le misure di auto protezione, in particolare per le zone a più alta probabilità di allagamento e in quelle collinari dove più alto è il rischio di frane.

In caso di forti piogge si raccomanda di limitare al massimo gli spostamenti in auto e, per le aree più soggette ad allagamento, di porre paratie a protezione dei locali siti a livello strada.

Per segnalazioni o emergenze il numero del COC è 0187-501172

Tutte le indicazioni e gli aggiornamenti saranno a disposizione sul sito www.allertaliguria.gov.it