Centro Operativo Comunale di Protezione Civile. Cessata allerta neve a partire dalla mezzanotte. Domani aperte le scuole comunali

• 01/03/18 17.00

La Spezia,  1 marzo 2018 – In considerazione dello stato di cessata allerta arancione per neve a partire dalle 20 di oggi, giovedì 1 marzo, e della cessazione dell’allerta gialla alle ore 23.59, emesse dal Servizio di Protezione Civile della Regione Liguria sul nostro territorio, il Sindaco della Spezia Pierluigi Peracchini e l’Assessore alla Protezione Civile Luca Piaggi comunicano chedomani, venerdì 2 marzo, le scuole sul territorio comunale (nidi, scuole dell’infanzia, primarie, scuole secondarie inferiori) saranno aperte.

Il Sindaco Peracchini ringrazia i tecnici del Comune e i volontari del Centro Operativo Comunale di Protezione Civile per avere fronteggiato con successo la situazione di allerta.