MALTEMPO: 23 NOVEMBRE 2018 - ALLERTA METEO FINO AD ARANCIONE

• 23/11/18 14.14

La Spezia, 23 novembre 2018 – Dopo un periodo di tregua torna il maltempo sul nostro territorio. Il servizio di Protezione Civile della Regione Liguria ha diffuso l’Allerta meteo per piogge e temporali emanata da Arpal: l’allerta sarà GIALLA a partire dalle ore 12 di oggi, venerdì 23 novembre, fino alle 14.59; poi ARANCIONE dalle 15 alle 23.59 di oggi, 23 novembre; quindi GIALLA dalle 00.00 fino alle 13 di domani, sabato 24 novembre

Si ricorda che il Centro Operativo Comunale di Protezione Civile (tel. 0187-501172), allestito presso gli uffici di piazzale Giovanni XXIII, coglie nuovamente l’occasione per ricordare le misure di autoprotezione, in particolare per le zone a più alta probabilità di allagamento e in quelle collinari dove più alto è il rischio di frane.

In caso di forti piogge si raccomanda di limitare al massimo gli spostamenti in auto e, per le aree più soggette ad allagamento, di porre paratie a protezione dei locali siti a livello strada.

Sarà possibile seguire tutti gli aggiornamento sul sito: www.allertaliguria.gov.it