MALTEMPO: ALLERTA GIALLA DALLA MEZZANOTTE ALLE 14.00 DI DOMANI MERCOLEDI’ 2 OTTOBRE.

• 01/10/19 14.14

La Spezia, 1 ottobre  2019 -  Il servizio di Protezione Civile della Regione Liguria ha emanato Allerta GIALLA  dalla mezzanotte alle 14 di domani mercoledì 2 ottobre.

Il Centro Operativo di Protezione Civile del Comune della Spezia coglie l’occasione per ricordare le misure di autoprotezione, in particolare per le zone a più alta probabilità di allagamento e in quelle collinari dove più alto è il rischio di frane.

In caso di forti piogge si raccomanda di limitare al massimo gli spostamenti in auto e, per le aree più soggette ad allagamento, di porre paratie a protezione dei locali siti a livello strada.

Sarà possibile seguire tutti gli aggiornamento sul sito: www.allertaliguria.gov.it.