MALTEMPO: ALLERTA GIALLA PER PER RISCHIO METEO VENTO E MARE DALLE 06 ALLE ORE 24 DI DOMANI, SABATO 27 OTTOBRE

• 26/10/18 12.14

La Spezia, 26 Ottobre 2018 -  Il servizio di Protezione Civile della Regione Liguria ha emanato Allerta GIALLA, il grado più basso, per rischio vento e mare a partire dalle ore 6 alle ore 24 di domani, sabato 27 ottobre.

L'approssimarsi di una perturbazione porterà un deciso peggioramento del tempo per le prossime 72/96 ore su tutta la regione. Gli scenari idrologici prefigurano una criticità GIALLA dalle ore 06 alle ore 24 di domani 27 Ottobre. Tuttavia non si esclude, data la persistenza della perturbazione, un ulteriore peggioramento della criticità idrologica tra sabato e domenica. Pertanto si consiglia di seguire con attenzione gli aggiornamenti.

Sarà possibile seguire tutti gli aggiornamento sul sito: www.allertaliguria.gov.it