MALTEMPO: ALLERTA GIALLA PER TEMPORALI DALLE ORE 13 DI OGGI MARTEDI' 9 LUGLIO ALLE ORE 8 DI DOMANI 10 LUGLIO

• 22/04/19 14.14

Il servizio di Protezione Civile della Regione Liguria ha emanato Allerta GIALLA, il grado più basso, per pioggia e temporali, a partire dalle ore 9 fino alle 19 di domani, martedì 23 aprile.

Il Centro Operativo Comunale di Protezione Civile (tel. 0187-501172) coglie l’occasione per ricordare le misure di autoprotezione, in particolare per le zone a più alta probabilità di allagamento e in quelle collinari dove più alto è il rischio di frane.
In caso di forti piogge si raccomanda di limitare al massimo gli spostamenti in auto e, per le aree più soggette ad allagamento, di porre paratie a protezione dei locali siti a livello strada.
Sarà possibile seguire tutti gli aggiornamento sul sito: allertaliguria.gov.it.