MALTEMPO: ALLERTA GIALLA PER TEMPORALI E PIOGGE DALLE 21 DI OGGI, VENERDI’ 31 AGOSTO, ALLE 12 DI DOMANI, SABATO 1 SETTEMBRE

• 31/08/18 12.14

La Spezia, 31 agosto 2018 -  Il servizio di Protezione Civile della Regione Liguria ha emanato Allerta GIALLA, il grado più basso, per pioggia e temporali a partire dalle ore 21 di oggi, venerdì 31 agosto, fino alle ore 12 di domani, sabato 1 settembre.

Il Centro Operativo di Protezione Civile del Comune della Spezia coglie l’occasione per ricordare le misure di autoprotezione, in particolare per le zone a più alta probabilità di allagamento e in quelle collinari dove più alto è il rischio di frane.

In caso di forti piogge si raccomanda di limitare al massimo gli spostamenti in auto e, per le aree più soggette ad allagamento, di porre paratie a protezione dei locali siti a livello strada.

Sarà possibile seguire tutti gli aggiornamento sul sito: www.allertaliguria.gov.it