MALTEMPO: ALLERTA GIALLA PER TEMPORALI E PIOGGE DALLE DALLE 21 ALLE 24 DI DOMANI GIOVEDÌ 14 NOVEMBRE

• 13/11/19 13.14

La Spezia, 13 novembre 2019 - Il servizio di Protezione Civile della Regione Liguria ha emanato Allerta GIALLA, il grado più basso, per pioggia e temporali, a partire dalle ore 21 alle 24 di domani giovedì 14 novembre.

Il Centro Operativo Comunale di Protezione Civile (tel. 0187-501172) coglie l’occasione per ricordare le misure di autoprotezione, in particolare per le zone a più alta probabilità di allagamento e in quelle collinari dove più alto è il rischio di frane.
In caso di forti piogge si raccomanda di limitare al massimo gli spostamenti in auto e, per le aree più soggette ad allagamento, di porre paratie a protezione dei locali siti a livello strada.

Sarà possibile seguire tutti gli aggiornamento sul sito: www.allertaliguria.gov.it.