MALTEMPO ALLERTA GIALLA PER TEMPORALI E VENTO DALLE 22 DI OGGI, SABATO 7 SETTEMBRE ALLE 14 DI DOMANI, DOMENICA 8 SETTEMBRE.

• 07/09/19 14.14

La Spezia, 7 settembre 2019 -  Il servizio di Protezione Civile della Regione Liguria ha emanato Allerta GIALLA, il grado più basso, per pioggia, temporali e vento forte dalle 22 di oggi, sabato 7 settembre alle 14 di domani, domenica 8 settembre.

Il Centro Operativo di Protezione Civile del Comune della Spezia coglie l’occasione per ricordare le misure di autoprotezione, in particolare per le zone a più alta probabilità di allagamento e in quelle collinari dove più alto è il rischio di frane.

In caso di forti piogge si raccomanda di limitare al massimo gli spostamenti in auto e, per le aree più soggette ad allagamento, di porre paratie a protezione dei locali siti a livello strada.

Sarà possibile seguire tutti gli aggiornamento sul sito: www.allertaliguria.gov.it.