MALTEMPO: ALLERTA GIALLA per temporali e piogge dalle ore 13 di oggi, giovedì 21 novembre, alle 15 di domani venerdì 22 novembre

• 21/11/19 13.14

La Spezia, 21 novembre 2019 -  Il servizio di Protezione Civile della Regione Liguria ha emanato Allerta GIALLA, il grado più basso, per pioggia e temporali, a partire dalle ore 13 di oggi, giovedì 21 novembre, fino alle 15 di domani, venerdì 22 novembre.

Il Centro Operativo Comunale di Protezione Civile coglie l’occasione per ricordare le misure di autoprotezione, in particolare per le zone a più alta probabilità di allagamento e in quelle collinari dove più alto è il rischio di frane.

In caso di forti piogge si raccomanda di limitare al massimo gli spostamenti in auto e, per le aree più soggette ad allagamento, di porre paratie a protezione dei locali siti a livello strada.

Per segnalazioni o emergenze è possibile contattare il Coc al numero 0187 501172

Sarà possibile seguire tutti gli aggiornamento sul sito: www.allertaliguria.gov.it.