MALTEMPO: PROLUNGATA ALLERTA GIALLA PER PIOGGE E TEMPORALI DALLE 21 DI STASERA ALLE 10 DI DOMANI VENERDI’ 15 NOVEMBRE

• 14/11/19 13.14

La Spezia, 14 novembre 2019 - Il servizio di Protezione Civile della Regione Liguria ha prolungato l’Allerta GIALLA, il grado più basso, per pioggia e temporali, a partire dalle ore 21 di oggi 14 novembre alle ore 10 di domani venerdì 15 novembre.

Il Centro Operativo Comunale di Protezione Civile (tel. 0187-501172) coglie l’occasione per ricordare le misure di autoprotezione, in particolare per le zone a più alta probabilità di allagamento e in quelle collinari dove più alto è il rischio di frane.
In caso di forti piogge si raccomanda di limitare al massimo gli spostamenti in auto e, per le aree più soggette ad allagamento, di porre paratie a protezione dei locali siti a livello strada.

Sarà possibile seguire tutti gli aggiornamento sul sito: www.allertaliguria.gov.it.