MALTEMPO: PROLUNGATA ALLERTA GIALLA PER TEMPORALI E PIOGGE FINO ALLE 23.59 DI OGGI, MARTEDI’ 23 APRILE

• 23/04/19 14.14

Il servizio di Protezione Civile della Regione Liguria sulla base delle nuove previsioni ha deciso il prolungamento dello stato di Allerta GIALLA, il grado più basso, per pioggia e temporali, fino alle 23,59 di oggi martedì’ 23 aprile.
Il Centro Operativo Comunale di Protezione Civile (tel. 0187-501172) coglie l’occasione per ricordare le misure di autoprotezione, in particolare per le zone a più alta probabilità di allagamento e in quelle collinari dove più alto è il rischio di frane.
In caso di forti piogge si raccomanda di limitare al massimo gli spostamenti in auto e, per le aree più soggette ad allagamento, di porre paratie a protezione dei locali siti a livello strada.
Sarà possibile seguire tutti gli aggiornamento sul sito: www.allertaliguria.gov.it.