MALTEMPO: PROROGATA ALLERTA GIALLA PER PIOGGE dalle 15.00 alle 18.00 di OGGI, GIOVEDI’ 4 APRILE

• 03/04/19 14.14

AGGIORNAMENTO MALTEMPO:  ALLERTA GIALLA PROROGATA FINO ALLE ORE 18 DI OGGI, GIOVEDI’ 4 APRILE

La Spezia,4 aprile 2019 – Sulla base delle nuove previsioni meteo il servizio di Protezione Civile della Regione Liguria ha prorogato l’Allerta GIALLA per piogge diffuse e temporali dalle ore 15.00 fino alle ore 18.00 di oggi, giovedì 4 aprile.

Il Centro Operativo Comunale di Protezione Civile (tel. 0187-501172) coglie l’occasione per ricordare le misure di autoprotezione, in particolare per le zone a più alta probabilità di allagamento e in quelle collinari dove più alto è il rischio di frane.

In caso di forti piogge si raccomanda di limitare al massimo gli spostamenti in auto e, per le aree più soggette ad allagamento, di porre paratie a protezione dei locali siti a livello strada.

Sarà possibile seguire tutti gli aggiornamento sul sito: www.allertaliguria.gov.it