MALTEMPO - Sabato 4 febbraio. PROROGATA ALLERTA GIALLA FINO ALLE 20:00 DI DOMANI, DOMENICA 5 FEBBRAIO

• 24/10/16 10.14

La Spezia, 4 febbraio 2017 -   Il servizio di Protezione Civile della Regione Liguria ha prorogato l'Allerta GIALLA, il grado più basso, per pioggia e temporali fino alle 20 di domani, domenica 5 febbraio per i bacini piccoli e medi;  invece per i bacini grandi, ha emanato allerta GIALLA fino alle 10.00 e ARANCIONE dalle 10.00 alle 20.00 di domani: si ricorda che la città dela Spezia ricade nel regime dei bacini piccoli.

Il Centro Operativo di Protezione Civile del Comune della Spezia coglie l’occasione per ricordare le misure di autoprotezione, in particolare per le zone a più alta probabilità di allagamento e in quelle collinari dove più alto è il rischio di frane.

In caso di forti piogge si raccomanda di limitare al massimo gli spostamenti in auto e, per le aree più soggette ad allagamento, di porre paratie a protezione dei locali siti a livello strada.

Sarà possibile seguire tutti gli aggiornamento sul sito: www.allertaliguria.gov.it