MALTEMPO: prolungata allerta GIALLA

• 23/11/19 13.14

La Spezia, 23 novembre  2019 -  Il servizio di Protezione Civile della Regione Liguria ha prolungato l’Allerta GIALLA, il grado più basso, per pioggia e temporali fino alle ore 6 di domani, domenica 24 novembre.

Il Centro Operativo di Protezione Civile del Comune della Spezia coglie l’occasione per ricordare le misure di autoprotezione, in particolare per le zone a più alta probabilità di allagamento e in quelle collinari dove più alto è il rischio di frane.

In caso di forti piogge si raccomanda di limitare al massimo gli spostamenti in auto e, per le aree più soggette ad allagamento, di porre paratie a protezione dei locali siti a livello strada.

Sarà possibile seguire tutti gli aggiornamento sul sito: www.allertaliguria.gov.it.