Maltempo: allerta gialla per temporali e piogge dalle 20 di domani, sabato 10 marzo

• 09/03/18 12.00
  • 09/03/18 11.55

La Spezia, 9 marzo 2018 -  Il servizio di Protezione Civile della Regione Liguria ha emanato Allerta GIALLA, il grado più basso, per pioggia e temporali, sui bacini piccoli e medi di tutta la regione dalle ore 20 di domani, sabato 10 marzo 2018.

Il Centro Operativo di Protezione Civile del Comune della Spezia coglie l’occasione per ricordare le misure di autoprotezione, in particolare per le zone a più alta probabilità di allagamento e in quelle collinari dove più alto è il rischio di frane.

In caso di forti piogge si raccomanda di limitare al massimo gli spostamenti in auto e, per le aree più soggette ad allagamento, di porre paratie a protezione dei locali siti a livello strada.

Sarà possibile seguire tutti gli aggiornamento sul sito: www.allertaliguria.gov.it.

L’eventuale allerta per la giornata di domenica 11 marzo sarà diramata domani in tarda mattinata.