MALTEMPO - Domenica 5 febbraio. PROROGATA ALLERTA GIALLA FINO ALLE 14:00 DI DOMANI, LUNEDI' 6 FEBBRAIO

• 24/10/16 10.14

La Spezia, 5 febbraio 2017 -   Il servizio di Protezione Civile della Regione Liguria ha prorogato l'Allerta GIALLA già prevista per i bacini piccoli di zona C fino alle 14:00 di domani, lunedì 6 febbraio.

Il Centro Operativo di Protezione Civile del Comune della Spezia coglie l’occasione per ricordare le misure di autoprotezione, in particolare per le zone a più alta probabilità di allagamento e in quelle collinari dove più alto è il rischio di frane.

In caso di forti piogge si raccomanda di limitare al massimo gli spostamenti in auto e, per le aree più soggette ad allagamento, di porre paratie a protezione dei locali siti a livello strada.

Sarà possibile seguire tutti gli aggiornamento sul sito: www.allertaliguria.gov.it