A Palazzo Civico un incontro speciale con i bambini della scuola dell'infanzia "La giostra" di Valdellora

• 12/06/18 10.14

Il giorno giovedì 7 dicembre i bambini di tre anni della scuola dell'infanzia comunale “La Giostra” di Valdellora hanno incontrato, durante un'uscita didattica, il Sindaco Peracchini e gli Assessori Medusei e Giorgi per uno scambio di auguri e per la consegna di due elaborati natalizi (Natività e decorazioni per l'albero di Natale del Palazzo comunale) preparati a scuola in gruppi di lavoro suddivisi per età.

I bambini hanno manifestato interesse ed entusiasmo per tale incontro e hanno raccontato ai compagni e alle famiglie l'esperienza vissuta. Sono rimasti particolarmente affascinati dall'eleganza della Sala Giunta dove sono stati calorosamente accolti e fatti accomodare sulle “grandi poltrone del re”.

Please edit the blog article text.