Iscrizioni alle scuole infanzia comunali dal 7 al 31 gennaio 2019

• 19/12/18 15.00

Le iscrizioni per l'anno scolastico 2019-2020 saranno aperte dal 7 al 31 Gennaio 2019: si possono iscrivere tutti i bambini/e che compiono tre anni entro il 31 dicembre 2019;  le scrizioni e le conferme alle scuole dell'infanzia comunali saranno in formato online.

Per maggiori informazioni aprire i file di seguito evidenziati:

AVVISO ALLE FAMIGLIE

I Servizi Educativi informano le famiglie interessate alle iscrizioni alle scuole dell’infanzia che, a seguito della Deliberazione del Consiglio della Regione Liguria n° 26 del 17-12-2018 relativa al Piano di dimensionamento della rete scolastica e piano dell’offerta formativa 2019-20, la scuola dell’infanzia comunale “Arcobaleno-Vicci” e la scuola dell’infanzia comunale “Acchiappasogni” Melara dal prossimo anno scolastico sono state inserite tra le scuole dell’infanzia statali rispettivamente dell’Istituto Comprensivo n.4 e dell’Istituto Comprensivo n.8.

La statalizzazione delle due scuole è subordinata all’assegnazione delle risorse necessarie da parte del Ministero della Pubblica Istruzione.

Please edit the blog article text.