On Line Hackathon CCIAA Riviere di Liguria_Iniziativa per selezionare le migliori idee imprenditoriali

  • 19/10/18 10.14
  • Redazione

 

On Line Hackathon CCIAA Riviere di Liguria_Iniziativa per selezionare le migliori idee imprenditoriali

 

Si informa che è stato creato un Gruppo Facebook

https://www.facebook.com/groups/171378290439948/

che verrà utilizzato per creare "relazioni" tra i partecipanti e per postare le informazioni in merito alle modalità di svolgimento dell'evento.

Dalle 16.00 del 16 novembre alle ore 15.59 del 17 novembre i partecipanti potranno condividere idee e inoltrare a paola.perazzi@rivlig.camcom.it

le proposte di impresa che la Giuria provvederà a vagliare.

L'iniziativa consiste in una metodologia innovativa di selezione di idee imprenditoriali con erogazione di premi alle idee più meritevoli che verranno selezionate da una Giuria.

I premi saranno erogati nella forma di voucher per servizi specialistici (ad esempio consulenze per costituzione impresa, redazione business plan, notaio, consulenze commerciali/comunicazione, consulenze in merito alla Proprietà Intellettuale).

Tutti i partecipanti avranno il diritto di essere presenti al Innovatio Lab Coaching Event che si terrà ad Imperia il 24 novembre in concomitanza con le premiazioni della 1° edizione dell'Hackathon.

L'iniziativa risulta interessante per tutte le persone che vogliono testare un'idea imprenditoriale e che sono interessate a "guadagnare" possibilità di accelerazione per tramite di servizi specialistici.

Si dettaglia che l'iniziativa è valida per i territori previsti per il Programma Italia Francia Marittimo 2014 2020.

 

 

Tel. 0187 728306

Blue HUB_Azienda Speciale della CCIAA Riviere di Liguria