Webinar Presentazione dell’azione pilota “LA RETE PER IL LAVORO” - Economia locale e fabbisogni professionali nel comparto turistico

• 05/06/21 1.56

In data 25 maggio 2021 si è svolto il secondo evento del progetto “La Rete per il Lavoro” di cui il Comune della Spezia è soggetto attuatore per conto di Regione Liguria, al fine di sperimentare nuove modalità di matching tra offerta e domanda di lavoro, all’interno del progetto strategico “MA.R.E. – Marché transfrontalier du travail et Reseau des services pour l’Emploi”, finanziato dal Programma Interreg Italia-Francia Marittimo 2014-2020.

L’evento, un seminario online che si è svolto sulla piattaforma Cisco Webex, ha coinvolto i docenti degli istituti secondari provinciali invitati a prendere parte a questo webinar dal titolo “La Rete per il Lavoro – Economia locale e fabbisogni professionali nel comparto turistico.

Di seguito i materiali disponibili relativi al webinar:

Programma completo

Intervento Mireille Duchamp
Identità del territorio e importanza delle professioni del Turismo
Union Tour di Mondo Travel Srls, azienda turistica