Attestazione annuale commercio su aree pubbliche (art. 36 bis Legge Regione Liguria 1/2017 e successive m. e i.)

  • 5/2/17 2:50 PM

Coloro che intendano ottenere il rilascio dell’attestazione annuale relativa agli anni 2015/2016 da parte del Comune della Spezia sono tenuti a richiederla utilizzando l’apposito modello (link>>) inviandolo via pec all’indirizzo suap.comune.laspezia@legalmail.it, almeno due settimane prima della scadenza della precedente attestazione annuale.
Alla richiesta vanno allegati copia documento di identità/permesso di soggiorno e copia versamento di € 10,00 per diritti di istruttoria.
Le stesse modalità valgono per coloro che intendano richiederla per la prima volta.

Versamento di € 10,00 a mezzo Bonifico intestato a:

UNICREDIT  – Servizio Tesoreria
Comune della Spezia – Servizio Attività Produttive
Iban  IT82O0200810700000103787330
causale: Diritti di Istruttoria SUAP – Attività Produttive – Cap. 301041

Oppure

Versamento su conto corrente postale intestato a:

COMUNE DELLA SPEZIA - SUAP
ccp n° 11295193
causale: Diritti di istruttoria SUAP – Attività Produttive – Cap. 301041

Modulo di domanda