Avviso pubblico "Formazione di un elenco di strutture ricettive alberghiere, extra alberghiere da utilizzare per l’albergazione di nuclei familiari in caso di emergenze abitative"

• 23/02/21 9.00

Da giovedì 25  febbraio sarà possibile fare domanda per l’inserimento nell’ elenco di strutture ricettive  alberghiere, extra alberghiere  disponibili ad offrire albergazione a nuclei familiari, in caso di emergenze abitative.

L'avviso per la  “Formazione di un elenco di strutture ricettive alberghiere, extra alberghiere da utilizzare per l’albergazione di nuclei familiari in caso di emergenze abitative “ è finalizzato alla formazione di un elenco che avrà natura aperta e potrà essere aggiornato, con determinazione dirigenziale, a cadenza trimestrale, con nuove iscrizioni, a seguito di successive richieste o rinunce.

L’elenco è pubblicato, con valore di notifica a tutti gli interessati, sul sito www.comune.sp.it / nella Sezione Amministrazione Trasparente - sottosezione “Bandi di gara e contratti” .

Possono essere inserite in elenco le seguenti tipologie di strutture ricettive, in regola con quanto prescritto dalla Legge Regione Liguria n. 32/2014 (testo unico in materia di strutture turistico ricettive e norme in materia di imprese turistiche):

• Alberghi (max 3 stelle)
  • Affittacamere
  • Bed & Breakfast
  • Ostelli
  • Locande (max 3 stelle)
  • Case e appartamenti per vacanze
  • Case per ferie

Tutte le strutture ricettive devono essere ubicate nel territorio della Provincia della Spezia.

La domanda potrà essere presentata a partire dal 25 febbraio 2021 sino alla scadenza del termine, previsto per il 25 marzo 2021, alle ore 12,00 , tramite posta elettronica certificata (PEC) intestata all’Impresa/Ente - esclusivamente in unico file in formato PDF - al seguente indirizzo:

servizisociosanitari.comune.laspezia@legalmail.it

L'avviso per la  “Formazione di un elenco di strutture ricettive alberghiere, extra alberghiere da utilizzare per l’albergazione di nuclei familiari in caso di emergenze abitative “ è pubblicato all’Albo Pretorio del Comune della Spezia e sul sito istituzionale del Comune www.comune.sp.it nella Sezione Amministrazione Trasparente - sottosezione “Bandi di gara e contratti”.

Per informazioni, richieste di chiarimento e quesiti relativi ai contenuti del presente Avviso e sugli adempimenti connessi, gli interessati possono rivolgersi ai Servizi Sociosanitari:

• ai seguenti recapiti telefonici : 0187 745 653 / 0187 745 648
  • alle seguenti e-mail:  filomena.disanto@comune.sp.it / carima.chlyeh@comune.sp.it

Link avviso e allegati>>