• 16/11/22 13.00

Il Comune della Spezia informa che è indetta una selezione pubblica per l’individuazione di n. 1 esperto in possesso di competenze necessarie per lo svolgimento delle attività di supporto, promozione e comunicazione del portale web dello Sportello Infolavoro – www.infolavorospezia.it, di sostegno e orientamento agli utenti che hanno difficoltà di accesso all’utilizzo degli strumenti digitali e di supporto al Comune della Spezia per il potenziamento delle  Rete per il Lavoro.

Il testo dell’Avviso è consultabile nella sezione del sito del Comune - “Amministrazione trasparente – bandi di gara e contratti – atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura”. (Determina Dirigenziale n. 5311/2022).

La domanda di partecipazione alla selezione deve essere redatta in lingua italiana utilizzando esclusivamente il modello “Domanda di partecipazione” predisposto dal Comune della Spezia e allegato all’ Avviso e dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 2 dicembre 2022 attraverso le modalità indicate nell’avviso stesso.