Natale 2017. Invito a presentare proposte di spettacolo ed eventi culturali

  • 11/9/17 10:00 AM

Il Comune della Spezia ha pubblicato un invito a presentare proposte di spettacolo ed eventi culturali da svolgersi nel periodo natalizio negli spazi pubblici di quartieri e frazioni della città.

Le proposte potranno essere presentate da organizzazioni senza scopo di lucro entro le ore 12 del 18 novembre 2017 e dovranno riferirsi ad eventi di musica, teatro, danza, arti visive a tema natalizio aperti e gratuiti al pubblico.

Le risorse economiche messe a disposizione dal Comune della Spezia ammontano a 5.500,00 euro.

Le proposte, valutate e selezionate da un’apposita Commissione potranno beneficiare di un contributo economico fino ad un massimo di 500 euro che comunque non potrà superare il 90% del costo complessivo dell’iniziativa.

Per maggiori dettagli circa le modalità di presentazione e di accesso al contributo quanto sui criteri di valutazione delle proposte, si rimanda al testo integrale dell’avviso pubblicato su sito del Comune della Spezia nella sezione il Comune/avvisi, bandi di gara e appalti/altri avvisi (http://portale.spezianet.it/web/trasparenza/papca-g/-/papca/igrid/710).