Prenotazione appuntamenti on line per accedere ad alcuni uffici comunali

• 22/06/20 9.00

Da lunedì 22 giugno è possibile prendere appuntamento con alcuni uffici comunali anche tramite la prenotazione on-line, evitando così possibili disagi e accentramenti di persone. Si tratta di un nuovo sistema digitale che si integra al consueto accesso agli uffici del Comune della Spezia.

Gli uffici che prevedono la possibilità di prendere appuntamento on-line sono i seguenti:

• Polizia Municipale (per info: 0187 7261)
  • Ufficio Mobilità (per info: 0187 727936)
  • Urbanistica (per info: 0187 727331)
  • Illeciti e Pericoli
  • Archivio
  • Arredo Urbano
  • Pratiche Edilizie
  • Pianificazione Territoriale
  • Toponomastica
  • Ufficio Legale
  • Ufficio Ambiente
  • Altri Uffici (Sismica – Condoni – Geologico)

Per la prenotazione on line: cliccare sul link https://www.supersaas.it/schedule/comunespezia
(se non funziona il link copiare e incollare sulla barra degli indirizzi del proprio browser)

La prima volta è necessario registrarsi selezionando "Crea un nuovo account" (annotarsi la password). Poi individuare l’ufficio e infine selezionare quello a cui richiedere l'appuntamento, cliccando sulla data e l'orario prescelto di inizio dell'appuntamento. Si riceverà una mail di conferma da presentare, il giorno dell’appuntamento, alla portineria dell’ufficio di interesse.