Pubblicato il bando per la nomina di componenti del comitato scientifico di Promostudi La Spezia - fondazione di partecipazione per la promozione degli studi universitari alla Spezia

• 28/11/18 11.35

E’ stato pubblicato sul sito del Comune della Spezia il  bando per presentare la propria candidatura alla nomina di  componente del Comitato Scientifico di PROMOSTUDI LA SPEZIA - Fondazione di Partecipazione per la promozione degli studi universitari alla Spezia.

Il Comitato Scientifico svolge attività consultiva in riferimento all’attività didattica e scientifica di Promostudi e ha il compito, anche su mandato del comitato esecutivo di Promostudi, di proporre iniziative didattiche o specifici progetti o attività di ricerca suggerendo anche possibili collaborazioni con Università, istituzioni di ricerca ed industrie

I componenti del Comitato Scientifico rimarranno in carica sino alla decadenza del Comitato esecutivo di Promostudi, prevista in data 4 ottobre 2019 e potranno essere prorogati per un ulteriore triennio. La carica è onorifica.

I candidati devono essere in possesso di rilevanti e comprovati requisiti di professionalità e di competenza nei settori di intervento della Fondazione di Partecipazione PROMOSTUDI, con particolare riferimento all’attività didattica e scientifica della Fondazione stessa.

Il termine entro cui gli interessati dovranno far pervenire la propria candidatura è fissatoalle ore 12.00 del 17  dicembre 2018. Per ulteriori dettagli il Decreto del Sindaco ed il relativo Bando pubblico allegato sono consultabili nell’Albo pretorio on line del Comune della Spezia nella sezione bandi (http://albopretorio.spezianet.it/).