RELAZIONE DI FINE MANDATO 2017-2022 – AVVISO DI PUBBLICAZIONE

  • 05/04/22 9.00

L'articolo 4 del Decreto Legislativo D.Lgs. 6 settembre 2011 n. 149 e s.m.i. ha introdotto per i Comuni l’obbligo di redigere una relazione di fine mandato per descrivere le principali attività normative e amministrative svolte durante il mandato elettorale.
La Relazione di Fine Mandato 2017-2022, è stata sottoscritta dal Sindaco Pierluigi Peracchini in data 29 marzo 2022, certificata e sottoscritta digitalmente dal Collegio dei Revisori del Comune della Spezia in data 04 aprile 2022, e trasmessa via PEC in data 04 aprile 2022 alla Corte dei Conti - Sezione Regionale di Controllo per la Liguria.
A seguito delle osservazioni pervenute dalla CORTE DEI CONTI - SEZ_CON_Lig - SC_LIG - 0002421 in data 01/06/2022, la relazione di fine mandato è stata rettificata e sottoscritta nuovamente dal Sindaco Pierluigi Peracchini in data 3 giugno 2022, certificata e sottoscritta digitalmente dal Collegio dei Revisori del Comune della Spezia in data 3 giugno 2022, e trasmessa via PEC in data 06 giugno 2022 alla Corte dei Conti - Sezione Regionale di Controllo per la Liguria.
La Relazione di fine mandato per il periodo 2017-2022 descrive le principali attività normative e amministrative svolte durante il mandato. Al fine di consentirne la massima divulgazione, viene pubblicata sul sito web istituzionale del Comune della Spezia nella Sezione “Amministrazione Trasparente".


Relazione di fine mandato 2017-2022