Selezione comparativa per l'attribuzione di due incarichi professionali nell'ambito del pilota "La Rete per il Lavoro" - progetto strategico MA.R.E.: avviati i lavori delle Commissioni giudicatrici

  • 18/11/20 9.00

Le Commissioni giudicatrici dei due avvisi relativi agli incarichi professionali da attribuire nell'ambito dell'azione pilota "La Rete per il Lavoro", per il coordinamento delle attività progettuali e la gestione dei rapporti con gli istituti scolastici, sono state nominate con determinazioni dirigenziali n. 5982 e 5983 del 14/11/2020.
Le Commissioni si sono insediate in data 16 novembre ed hanno approvato i calendari dei lavori. L'apertura delle buste cartacee e delle pec pervenute in risposta ai due avvisi, scaduti in data 11 novembre, è prevista nelle sedute che avranno luogo nella mattinata di venerdì 20 novembre: alle ore 11:30 è convocata la Commissione giudicatrice delle candidature prevenute per l'incarico di coordinamento, alle ore 12:15 quella relativa all'incarico di gestione dei rapporti con gli istituti scolastici secondari.