Spezia Risorse: al via una indagine di customer satisfaction

  • 11/17/17 10:00 AM

Spezia Risorse ha dato avvio ad una indagine di Customer Satisfaction per migliorare i servizi erogati all’utenza allo sportello e on line e conoscere la qualità percepita degli utenti dei servizi erogati.

Una sezione specifica del questionario è dedicata alla gestione dei “servizi on line” non solo per capire il livello di soddisfazione dei servizi già attivi (velocità di connessione, facilità di utilizzo, adeguatezza dei tempi di risposta) ma anche accogliere suggerimenti  per definire e programmare gli interventi di miglioramento.

L’indagine è condotta attraverso la compilazione di un questionario di 11 domande a risposte guidate che potrà essere compilato presso gli uffici di Spezia Risorse e disponibile on-line sul Portale Spezia Risorse alla pagina http://www.speziarisorse.it/societa-spezia-risorse/aiutaci-a-migliorare/questionario-qualita-servizi/

La compilazione del questionario avverrà in forma anonima.

A tal fine l’Amministrazione invita tutti coloro che utilizzano i servizi di Spezia Risorse a partecipare a tale indagine fornendo la rispettiva opinione in merito.