Sei in » Home » Comunichiamo » Ufficio Relazioni con il Pubblico » In Evidenza

Novità catasto impianti termici

Il “Catasto impianti per la climatizzazione invernale ed estiva” è ufficialmente operativo da lunedì 11 gennaio.

Da tale data, accreditandosi con le credenziali inviate da Regione Liguria, sarà possibile effettuare l’accatastamento degli impianti e redigere i Rapporti di Controllo di Efficienza Energetica.

La funzione di pagamento sarà disponibile a partire da lunedì 18 gennaio con tempistiche diverse per i vari Enti competenti, secondo un calendario che sarà reso disponibile sul sito  http://www.ambienteinliguria.it/lirgw/eco3/ep/linkPagina.do?canale=/Home/010svilupposostenibile/050energiasost/085impiantitermici

In concomitanza con il rilascio ufficiale del sistema, verrà attivato un servizio telefonico il cui recapito è 010 - 57176500 al quale ci si potrà rivolgere per ricevere assistenza tecnica sull’utilizzo del software regionale “Catasto impianti per la climatizzazione invernale ed estiva”: il servizio sarà attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore alle 12:30 e dalle ore 13.30 alle ore 16.30.

Si ricorda inoltre che resta comunque attivo l’indirizzo email caitel@regione.liguria.it per comunicazioni e chiarimenti.