AGGIORNAMENTO MALTEMPO: PROLUNGATA L’ALLERTA GIALLA PER PIOGGE DIFFUSE E TEMPORALI DALLE ORE 00.00 FINO ALLE ORE 18 DI DOMANI, VENERDi’ 9 NOVEMBRE

• 08/11/18 12.32

La Spezia, 8 novembre 2018 – Prosegue il maltempo sulla Liguria e sul territorio spezzino. In base alle ultime previsioni meteo, il Servizio di Protezione Civile della Regione Liguria ha prolungato dalle ore 00.00 fino alle ore 18 di domani, venerdì 9 novembre, l’allerta GIALLA per piogge e temporali emanata da ARPAL.

Il Centro Operativo Comunale di Protezione Civile della Spezia ricorda le misure di autoprotezione, in particolare per le zone a più alta probabilità di allagamento e in quelle collinari dove più alto è il rischio di frane.

In caso di forti piogge si raccomanda di limitare al massimo gli spostamenti in auto e, per le aree più soggette ad allagamento, di porre paratie a protezione dei locali siti a livello strada.

Sarà possibile seguire tutti gli aggiornamento sul sito: www.allertaliguria.gov.it