BATTERIA VALDILOCCHI: VISITE GUIDATE GRATUITE

• 20/01/23 9.30

La Spezia, 20 gennaio 20223 – Proseguono le visite guidate gratuite alla Batteria Valdilocchi organizzate dall’Amministrazione Comunale, in collaborazione con la Proloco del Golfo. Oltre alla visita alla Batteria saranno svolti, a cura di una Erborista, percorsi guidati al riconoscimento delle piante aromatiche e commestibili che spontaneamente crescono nel sito.

I prossimi appuntamenti sono previsti sabato 21 e domenica 22 dalle ore 10 alle 13 e dalle 14 alle 16.30. Sabato pomeriggio e domenica mattina saranno possibili anche le passeggiate erboristiche con Antonella Sarnataro.

Come sempre il parcheggio è presso il campo sportivo “Cimma”; da lì inizia una breve passeggiata nel verde che conduce alla batteria, da dove partiranno le visite guidate.