COMMISSIONE CONSULTIVA PER LA TOPONOMASTICA DEL COMUNE DELLA SPEZIA. BANDO PUBBLICO PER LA NOMINA DI 5 COMPONENTI

• 12/08/22 9.30

La Spezia, 12 agosto 2022 – Con l’insediamento della nuova consiliatura, gli organi consultivi e le Commissioni consiliari dell’Ente sono decaduti ed è necessaria una nuova costituzione. Tra questi la Commissione Consultiva di Toponomastica del Comune della Spezia. A tal  fine  il Sindaco Pierluigi Peracchini ha emesso il bando per la nomina di 5 componenti della Commissione.

Può presentare la propria candidatura ogni singolo cittadino avendo cura di evidenziare, nel proprio curriculum, le competenze e le professionalità, funzionali allo svolgimento delle

attività previste dal regolamento della Commissione Consultiva per la Toponomastica.

I componenti saranno scelti in base alle competenze professionali, per incarichi istituzionali o per chiara fama, in discipline quali: storia, tradizioni e cultura locale, architettura, topografia locale, glottologia, scienze matematiche fisiche e naturali, archivistica o altre materie la cui conoscenza permetta di ottemperare allo svolgimento dell’attività della Commissione.

Le domande dovranno essere presentate e/o pervenire, pena l’esclusione, entro le ore 12.00 del 10 settembre 2022.

Le domande dovranno essere indirizzate al Comune della Spezia, Servizio Segreteria

Generale, Piazza Europa 1 - 19124 La Spezia e dovranno pervenire con una delle seguenti modalità:

a) a mano presso la Segreteria Generale del Comune della Spezia, nella sede di Piazza

Europa 1 – 19124 La Spezia (SP) – primo piano nei seguenti orari:

dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 – giovedì 8 settembre anche il pomeriggio

dalle ore 15.00 alle ore 18.30 e sabato 10 settembre dalle ore 8.30 alle ore 11.30.

b) a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento all'indirizzo  Comune della Spezia, Servizio Segreteria Generale, Piazza Europa 1 - 19124.

Non farà fede il timbro dell'Ufficio postale accettante;

c) a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo PEC:

segreteriagenerale.comune.laspezia@legalmail.it

Il bando e la domanda di partecipazione sono pubblicati nell’Albo pretorio del Comune della Spezia e sul sito www.comune.laspezia.it nella Sezione “Amministrazione trasparente – bandi di gara e contratti.