CORPO POLIZIA LOCALE: Allungati gli orari di apertura degli uffici al pubblico

• 07/10/21 14.30

La Spezia, 7 ottobre 2021 - Terminata la fase attuativa ed organizzativa del passaggio di competenze in capo al Comando di Polizia Locale circa il rilascio e le verifiche sui pass disabili e specificando che il servizio non si è mai interrotto, garantendo la continuità nell’erogazione fin dal 1 ottobre, si comunicano di seguito gli orari definitivi ed alcune informazioni utili all’utenza.

Per andare incontro alle necessità della cittadinanza, il passaggio delle competenze al Corpo di Polizia Locale garantirà l’apertura al pubblico per 5 giorni settimanali, con l’individuazione anche di due pomeriggi, anziché un’unica data settimanale, come avveniva in precedenza.

"Allungati gli orari di apertura degli uffici al pubblico della Polizia Locale per una sempre maggiore attenzione verso il cittadino - dichiara il Sindaco della Spezia Pierluigi Peracchini - ringrazio il Comandante Bertoneri, tutti gli agenti e chi lavora negli uffici."

UFFICIO PER IL RILASCIO DEL CONTRASSEGNO PER LA SOSTA DEI DISABILI (CUDE) C/O COMANDO DI POLIZIA LOCALE -VIALE AMENDOLA, 9  -

TEL. 0187 726812

mail: pm.cude@comune.sp.it  ---

numero verde per l'accesso dei titolari CUDE in ZTL: 800178488