Cinema e cinema: rassegna di film sul cinema”. Secondo appuntamento alla Mediateca Regionale

• 05/12/18 15.02

La Spezia, 5 dicembre 2018 - Continuano le proiezioni di film d’autore alla Mediateca Regionale “Sergio Fregoso”, con il secondo appuntamento  della rassegna “Cinema & cinema: rassegna di film sul cinema”.

Giovedi 6 dicembre 2018 alle ore 17 sarà proiettato nella sala cinema della Mediateca Regionale di via Firenze 37, con ingresso gratuito, il film I fratelli Skladanowsky di W. Wenders (1995)

L’opera costituisce un omaggio ai pionieri del cinematografo realizzato da Win Wenders con gli allievi della Scuola di Cinema di Monac,o e narra l’avventura dei fratelli berlinesi Max, Emil, ed Eugen Skladanowsky che misero a punto un proprio proiettore, il Bioskop